Citycar sbarazzina, strettamente imparentata con la Smart Forfour, ha il motore posteriore e 5 porte. Comodissima per 4 passeggeri.
>
CLIO
Utilitaria dalle linee sportive, rinnovata nel 2016 in molti dettagli: migliorati i materiali ma non gli assemblaggi degli interni, moderni e spaziosi.
>
CLIO SPORTER
Elegante piccola wagon, ha un baule ampio e ben accessibile. L'abitacolo, comodo per quattro, è moderno e rifinito con buoni materiali.
>
CAPTUR
Questa crossover a trazione anteriore è poco più lunga di una Clio. Dentro è più spaziosa, anche nel baule ed ha il divano scorrevole di serie.
>
MEGANE
Più lunga e bassa del vecchio modello, è una 5 porte personale. L'abitacolo con cruscotto digitale è semplice e ben fatto e ha un baule ampio.
>
MEGANE SPORTER
Wagon personale e ben fatta, rispetto alla berlina ha un passo più lungo di 4 cm, che migliora lo spazio per chi sta dietro.
>
SCENIC
Monovolume media elegante, moderna e ben rifinita, ha un ampio bagagliaio, tanti portaoggetti e l'utile divano in 2 parti scorrevoli.
>
GRAND SCENIC
Rispetto alla Scénic è più lunga di 22 cm e ha due sedili estraibili dal baule. C'è anche più spazio per le gambe di chi siede in 2° fila.
>
KANGOO
Multispazio con le porte dietro scorrevoli. I vetri grandi e la seduta alta fanno vedere bene la strada e rendono agevoli le manovre.
>
KADJAR
Questa crossover originale (pur se realizzata sulla base della Nissan Qashqai) e spaziosa ha un baulebel sfruttabile. Ottimo comfort.
>
TALISMAN
Una berlina elegante, di una certa personalità soprattutto nel frontale. Gli interni sono spaziosi e ben fatti. Davvero ampio il bagagliaio.
>
TALISMAN SPORTER
La versione famigliare della berlina Renault offre 3 cm di maggiore spazio in altezza a chi siede dietro, e un baule 60 litri più capiente.
>
ESPACE
Una crossover personale e moderna. Non è spaziosa come il vecchio modello, ma in 5 si sta comunque piuttosto comodi.
>
ZOE
Un'utilitaria a batterie (poste sotto il pavimento) che nasce sul pianale della Clio. Spazio notevole sia per le persone che per i bagagli.