La quinta generazione della utilitaria giapponese ha un aspetto grintoso. Moderno l'abitacolo e ricca la dotazione tecnologica. Agile in città.
>
NOTE
A un aspetto dinamico unisce un abitacolo ampio e pratico (soprattutto nelle versioni col divano scorrevole). Punta soprattutto sul comfort.
>
PULSAR
Una berlina cinque porte dalle linee "muscolose", con un abitacolo spazioso e ben rifinito. Notevole capacità di carico ribaltando il divano.
>
JUKE
Una compatta crossover dalle linee decisamente aggressive, soprattutto nel frontale e nella coda. Finiture discrete e baule ampio.
>
QASHQAI
Crossover da famiglia, dalle linee equilibrate e modernamente sportive. L'abitacolo offre spazio più che sufficiente per 5 adulti.
>
X-TRAIL
Simile alla Qashqai, ma più grande e adatta al fuoristrada. Molto spaziosa, ha il divano scorrevole e si può avere con sette posti.
>
LEAF
Una berlina cinque porte elettrica spaziosa e comoda, con sedili anteriori ben avvolgenti, comandi semplici e ben posizionati.
>
NV200 EVALIA
La derivazione da un veicolo commerciale (il furgone NV200) è evidente nello stile, ma anche nello spazio e un grande baule in neppure 4,5 m.
>
GT-R
Supercar con carrozzeria dai tagli decisi (appena aggiornata nel frontale, incluso il cofano motore), con 2 posti dietro di fortuna e un discreto baule.
>
370Z
Una vera sportiva: bassa, larga e con grintose luci a boomerang. La Roadster è stata sviluppata come "aperta", senza dover ricorrere a rinforzi aggiuntivi.