MERCEDES - CAVALLINI AUTO

Vai ai contenuti

Menu principale:

MERCEDES

ShowRoom > Nuovo
CLASSE A
Compatta e aggressiva 5 porte, comoda per 4 e ben rifinita. Nel 2015 si è rinnovata nel frontale e nelle luci posteriori.


CLASSE B
Monovolume compatta dalle forme scolpite. Buono il comfort nei viaggi, mentre in curva si apprezza la risposta dello sterzo.


CLASSE C
Rispetto alla vecchia C pesa 100 kg in meno grazie all'impiego esteso dell'alluminio. Disponibile anche SW, Coupé e Cabrio.


CLASSE E
Tutta nuova, la più classifca delle berline Mercedes. Elevato il comfort. Disponibile anche SW, Coupé e Cabrio.


CLASSE G
Una robustissima fuoristrada, con marce ridosse e assali rigidi davanti e dietro. Linee esterne anni 70, ma l'interno è moderno e ben rifinito.


CLASSE S
Berlina slanciata, si ripropone tutta nuova come concentrato di lusso, sicurezza e comfort. Disponibile anche Coupé, Cabrio e Maybach.


CLA
Derivata dalla A, è una coupé a quattro porte con i finestrini senza cornice. Slanciata e ben rifinita, ha un buon baule.


CLS
Derivata dalla A, è una coupé a quattro porte con i finestrini senza cornice. Slanciata e ben rifinita, ha un buon baule.


GLA
Una crossover dalle linee aggressive, con una vasta gamma di motori disponibili, si guida come una berlina nonostante sia più alta da terra.


GLC
Questa suv sostituisce la GLK, rispetto alla quale è 12 cm più lunga. Ben rifinita e molto confortevole ha un bagagliaio adeguato.


GLE
Questa grossa suv ha preso il posto della M, rispetto alla quale si differenzia per luci, cofano, paraurti e plancia. Interni ben rifiniti.


GLS
La vecchia GL ribattezzata e ritoccata sia davanti che dietro. Può trasportare comodamente e nel lusso fino a 7 persone.


SL
Lussuosa spider con scocca in alluminio, due comodi posti e un capiente baule. Il frontale ha però un'impronta sportiva.


SLC
La spider SLK si è rinnovata, soprattutto nella parte anteriore. Il tettuccio rigido ora si può aprire e chiudere viaggiando fino a 40 Km/h.


 
RICHIEDI UN
SERVIZIO OFFICINA
IN SEDE
Torna ai contenuti | Torna al menu